Epilazione donna e uomo - Paola Coratti Beauty & Wellness

Vai ai contenuti

Menu principale:

Epilazione donna e uomo


  • Ceretta brasiliana

  • Ceretta araba

  • Epilazione Luce pulsata


Tutti i trattamenti prevedono l'utilizzo di prodotti e strumenti professionali


Aree trattate

ascelle  
avambraccio
braccia
mezza gamba
gamba completa
petto Uomo
spalle/Schiena




Servizi per i privati
Ceretta brasiliana
Si esegue con resine speciali che si sciolgono a bassa temperatura sul pelo lungo a partire da 5 mm, l’effetto sulla pelle è di piacevole tepore. Durata risultati 4/6 settimane, pari al ciclo di naturale ricrescita del pelo.


Ceretta araba
Il sokkar o sugaring è una tecnica delicata effettuata a freddo, componenti basilari e naturali per una pelle effetto seta: zucchero, limone, miele ed una goccia d'acqua. Chiamata anche Oro di Cleopatra tale tipologia di epilazione nasce già nell'antico Egitto, in cui una pelle perfettamente liscia era simbolo di nobiltà ed elevazione sociale. Ancora oggi è utilizzatissima ed efficace soprattutto per le pelli particolarmente sensibili.
Durata risultati 4/6 settimane, pari al ciclo di naturale ricrescita del pelo.

Luce pulsata
trattamento che, effettuato su più sedute, rallenta fino ad arrestare la crescita dei peli. Deve essere effettuato solo sulla pelle già depilata, non è praticabile su peli bianchi, biondi, rossi o su pelli di colore, consiste nell’emissione di potenti fasci luminosi che colpiscono il bulbo del pelo. Numero ideale di sedute per percepire un risultato sensibile 6/8 su intervalli tra i tre giorni e la settimana secondo la sensibilità della pelle. Esistono specifiche controindicazioni.

IPL è l'acronimo di Intense Pulse Light, tecnologia che sfrutta gli impulsi luminosi ad alta intensità. In linea di massima l’IPL funziona come il laser: l’energia luminosa va a colpire determinati colori. Le cellule bersaglio sono quelle della melanina contenuta nel pelo e sono definite cromofore. L’energia luminosa si trasforma in calore e grazie a successive e ripetute applicazioni, il pelo viene bruciato fino alla radice, interrompendo il suo regolare ciclo di crescita.
Tecnica utilizzabile per uomo e per donna. L’epilatore agisce sugli strati più profondi della pelle senza danneggiare gli strati più superficiali. Per questi trattamenti non richiedono tempi di ripresa prima di tornare alle normali attività. La luce pulsata è dunque la modalità più indicata per chi non ha la possibilità di dedicare lunghe pause di tempo ai trattamenti.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu